-
luoluo posted an update in the group charlie's home 8 months, 1 week ago
Ecco, io sono ufficialmente iscrizione al corso di danza, grazie alla campagna video adorabile e vivace Longchamp con altro che modello (e ex ballerina irlandese) Coco Rocha. Scherzi a parte, abbiamo il coraggio di guardare e non vuole rompere spontaneamente nel can-can.
Nel video, intitolato “Oh mia borsa!” e diretto da Bianca Li, Rocha è…[Read more]
-
Hogan è un famoso marchio italiano scarpe, fondata da TOD’S SpA, nel 1986. forse molte persone non lo sanno, ma sono molto popolari con molte stelle, come Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette-, Uma Thurman, Katie Holmes, Jennifer Garner, Jessica Simpson, Naomi Watts, Jessica Alba e così via.
Hogan fornisce abiti, borse e scarpe, in…[Read more]
-
Ecco, io sono ufficialmente iscrizione al corso di danza, grazie alla campagna video adorabile e vivace Longchamp con altro che modello (e ex ballerina irlandese) Coco Rocha. Scherzi a parte, abbiamo il coraggio di guardare e non vuole rompere spontaneamente nel can-can. Nel video, intitolato “Oh mia borsa!” e diretto da Bianca Li, Rocha è…[Read more]
-
luoluo posted an update in the group charlie's home 8 months, 2 weeks ago
Le luxe est forte comme quelque chose d’exubérant qui ne tient pas à être un peu basique ou d’un usage sérieux. Le luxe sac longchamp a le facteur grave de la prodigalité en elle. Beaucoup de gens sont contrôlés pour répondre à leurs espoirs. Il n’est pas dit que les désirs n’ont pas besoin d’être touché, mais il ya des limites pour les sacs…[Read more]
-
luoluo posted an update in the group charlie's home 8 months, 2 weeks ago
Le loro immagini del cervello rivelano quella che appare come una linea attenuato che si estende tra i due organi, un pezzo di anatomia loro neurochirurgo, Douglas Cochrane dell’Ospedale British Columbia Children, ha chiamato un ponte talamico, perché crede che collega il talamo di una ragazza al talamo della sorella. Il talamo è una sorta di…[Read more]
-
luoluo created the group charlie's home 8 months, 2 weeks ago